Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

A fuoco filiale Unicredit di via A. Costa: edificio evacuato, uffici distrutti

Distrutti i locali della banca, sfollato a scopo precauzionale l'intero stabile. Paura nella notta su via Andrea Costa: fumo nero e denso ovunque, nessuna persona è fortunatamente rimasta coinvolta nel rogo

Paura nella notte in via Andrea Costa, appena fuori dalle mura della cittàd, dove è andata a fuoco una delle filiali Unicredit.

Una nuvola di fumo nero e denso ha avvolto l'intero edificio, che ospita i locali della banca, andati completamente distrutti nell'incendio. Il rogo, fortunatamente, non ha coinvolto nessuna persona.

SFOLLATO LO STABILE NELLA NOTTE. A scopo precauzionale, i vigili del fuoco intercorsi sul posto per domare le fiamme, hanno fatto evacuare l'intero palazzo, che si trova all'incrocio su via Audinot.

A dare l'allarme intorno alle 4 della scorsa notte, è stato un cittadino residente in zona, che si è accorto della coltre di fumo sprigionata dalle porte dell'istituto di credito.

CAUSE E DANNI DELL'INCENDIO. Il rogo, secondo i primi rilievi, pare sia stato causato da un corto circuito. Al momento sono in corso le indagini ad opera della polizia scientifica.
Nelle fiamme è andato distrutto l'interno della filiale, ma non sono stati riscontrati nè feriti nè danni al resto della palazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco filiale Unicredit di via A. Costa: edificio evacuato, uffici distrutti
BolognaToday è in caricamento