rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

A. Costa: proprietario in vacanza e l' appartamento va in fumo

Un corto circuito avrebbe scatenato l'incendio: irreperibile il proprietario, un 34enne di Crotone, che al rientro troverà la casa inagibile. Fiamme sedate appena prima che arrecassero danni anche al resto dell'edificio

Un corto circuito sarebbe la causa scatenante di un incendio scoppiato ieri all'interno di un appartamento di via Andrea Costa, alla prima periferia di Bologna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme appena in tempo, prima che il rogo causasse danni anche al resto dell'edificio.

Al momento del fatto, l'abitazione - resa inagibile dal sinistro - era vuota. Quindi nessuna persona è fortunatamente rimasta coinvolta. Anzi, il proprietario di casa - un 34enne originario di Crotone - è al momento irreperibile, probabilmente perchè fuori città per le vacanze estive. Il suo ritorno a casa non sarà dei migliori... lo sventurato, infatti, non troverà neppure il suo letto. Il fuoco, divampato dalla cucina, si è esteso fino alla camera, carbonizzando il materasso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A. Costa: proprietario in vacanza e l' appartamento va in fumo

BolognaToday è in caricamento