rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via Enrico de Nicola

Via de Nicola: auto incendiate e fiamme fino al terzo piano, condominio evacuato

All'una e 30 di ieri mattina un condomino del palazzo di fronte ha allertato i Vigili del Fuoco. Auto date alle fiamme e atti vandalici

La notte scorsa sono state date alle fiamme alcune auto e compiuti atti vandalici sui veicoli parcheggiati sotto un palazzo di tre piani ai civici 34-38, in via De Nicola, tra Casteldebole e Borgo Panigale. La segnalazione arriva a Bologna Today da un lettore residente nella via. 

Ad allertare i soccorsi un residente di un un palazzo vicino che ha notato l'incendio. Le fiamme hanno raggiunto fino il terzo e ultimo piano del condominio che è stato subito evacuato dai Vigili del Fuoco giunti sul posto che hanno anche informato la Polizia. E' intervenuta anche la sezione scientifica. Non si segnalano feriti, ma i residenti sono esasperati e si sentono poco sicuri. Secondo i loro racconti, questo sarebbe l'ultimo di altri vandalismi nella zona. 

Sempre nella giornata di ieri, un incendio si è sviluppato in via Gagarin presso il Giardino Marinai d'Italia. E' andato a fuoco, probabilmente per cause accidentali, un capanno di un orto coltivato da un pensionato. Nessuna vittima o ferito, indaga la polizia.

Via de Nicola: auto incendiate, palazzo evacuato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via de Nicola: auto incendiate e fiamme fino al terzo piano, condominio evacuato

BolognaToday è in caricamento