rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pilastro / Via San Donato

Scoppia incendio in via San Donato, traffico bloccato

Vigili del fuoco e polizia sul posto. E' accaduto stamane poco dopo le 9

Un incendio è scoppiato stamane a Bologna, in via San Donato, alla periferia della città, dove un'alta colonna di fumo si è levata preoccupando i passanti. E' accaduto  poco dopo le ore 9. I Vigili del fuoco e la polizia sono sul posto per sedare le fiamme. Ancora in via di ricostruzione la dinamiche del rogo, ma da quanto si apprende l'incendio è divampato da un negozio di biciclette, probabilmente ad andare a fuoco sarebbe stato un monopattino elettrico.

Dalle prime informazioni non ci sarebbe feriti, ma le fiamme avrebbero danneggiato pesantemente l'esercizio.In zona si è avvertito un forte odore di plastica bruciata . Il negozio affaccia proprio su via San Donato, al civico 80, proprio alle spalle della sede del Quartiere. La palazzina è stata evacuata inv ia precauzionale. I Vigili del fuoco (con quattro o cinque mezzi) sono ancora sul posto e stanno operando per tirare fuori mobilio e altro materiale da quel che resta del negozio andato in fiamme. Al lavoro anche gli agenti della Polizia scientifica che, al momento, stanno esaminando i resti di un monopattino elettrico.

Disagi si sono registrati anche alla circolazione. Per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, infatti, la strada è stata momentaneamente chiusa al transito veicolare e il traffico nella zona risulta rallentato.   

Video incendio via San Donato: negozio devastato dalle fiamme 

(FOTO: SEGNALAZIONE LETTORE, L'INCENDIO DI STAMANE IN S DONATO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in via San Donato, traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento