rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sasso Marconi / Via Celestini

Sasso Marconi: ara il campo e il trattore si ribalta, travolto un 80enne

Così è rimasto gravemente ferito un agricoltore, mentre era al lavoro in un campo in via Celestini: l'anziano avrebbe perso il controllo della macchina, forse per la troppa pendenza del terreno

Brutto infortunio per un agricoltore mentre era al lavoro in un campo: ha perso il controllo del trattore, ed è stato travolto dal mezzo, riportando una grave ferita alla testa.

L'incidente è avvenuto ieri, intorno alle 14.30. la vittima è F.F, 80enne nato e residente a Savigno. L'anziano era al lavoro nella sua azienda agricola in via Celestini a Sasso Marconi.

Secondo i primi accertatamente svolti dai Carabinieri della locale Stazione, l’80enne si trovava alla guida del suo trattore quando, per cause ancora in corso di accertamento, ma verosimilmente dovute ad un’accentuata pendenza del terreno, ha perso il controllo del mezzo che ribaltandosi lo ha travolto procurandogli una ferita lacero contusa alla testa.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. La prognosi è al momento sconosciuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso Marconi: ara il campo e il trattore si ribalta, travolto un 80enne

BolognaToday è in caricamento