menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi

L'auto sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi

Incidente mortale ad Anzola: auto contro albero, muore 21enne

Lo schianto questa mattina alla sette lungo la via Emilia, a Lavino di Mezzo. Forse colpa di un colpo di sonno

Una Suzuki Swift con quattro ragazzi a bordo è uscita fuori strada schiantandosi contro una pianta. L'incidente questa mattina alle sette, e a perdere la vita è stata una giovane di 21 anni.

Incidente mortale ad Anzola: chi era la giovane vittima

La dinamica e le cause di quanto accaduto sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma dai primi rilievi sembra che l'uomo alla guida, un giovane di 30 anni, abbia avuto un colpo di sonno. Lo schianto è avvenuto in località Lavino di Mezzo, lungo la via Emilia.

A bordo dell'auto quattro amici, tutti del Camerun, sembra studenti universitari, che probabilmente rientravano da una serata. Lanciato l'allarme sul posto sono intervenute le autorità competenti, e la ventunenne, le cui condizioni erano subito apparse gravi, è morto poco dopo essere arrivata all'ospedale Maggiore.

Con lei c'erano due amiche, una di 26 e una di 27 anni, sotto choc insieme al giovane alla guida della vettura. Indagini sono in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento