Incidente sul lavoro a Minerbio: gravissimo un uomo

Allertato il 118, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Maggiore con l'elisoccorso

E' rimasto gravemente ferito mentre effettuava manutenzione su una macchina industriale ed è stato traportato d'urgenza al pronto soccorso del Maggiore di Bologna. Un incidente sul lavoro avvenuto ieri, 24 luglio, e che ha visto coinvolto un uomo di 44 anni, dipendente dello zuccherificio CoproB di Minerbio, in via Mora.

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità intervenute sul posto non appena è stato lanciato l'allarme, ma dai primi rilievi sembra che una lamiera si sia staccata colpendo alla testa l'operaio. I colleghi hanno subito allertato il 118, e sul posto è arrivato l'elisoccorso, oltre ai carabinieri.

Nella giornata di ieri un altro incidente sul lavoro si è verificato a Castenaso, mentre qualche giorno fa, a Crespellano, un operaio è morto dopo essere stato schiacciato dal carrello elevatore che stava guidando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento