rotate-mobile
Cronaca Castiglione dei Pepoli

Castiglione Pepoli: distrugge l'auto dei genitori, dà la colpa a un inesistente "pirata" della strada

Ha raccontato ai carabinieri di essere stato buttato fuori strada da un'auto in corsa, che dopo averlo speronato era scappata senza prestare soccorso. Era tutta una bufala: 19enne denunciato per procurato allarme

Ha raccontato ai carabinieri di essere stato buttato fuori strada da un'auto in corsa, che dopo averlo speronato era scappata senza prestare soccorso. In realtà era tutta una bufala: così un 19enne dell’Alta Valle del Reno è stato denunciato per procurato allarme.

Il provvedimento è scaturito al termine di un’indagine che i militari hanno avviato la scorsa settimana in seguito a un sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto il 19enne. Il giovane, alla guida di una BMW 320, intestata alla madre, aveva riferito di essere finito fuori strada per colpa di un altro automobilista che era fuggito senza prestare soccorso.

In realtà, del passaggio del presunto 'pirata della strada', non vi erano tracce. infatti, gli investigatori dell’Arma, esaminando i danni riportati dall’auto, hanno poi appurato che il conducente aveva fatto tutto da solo e si era inventato di sana pianta tutta la storia per giustificarsi con i genitori.
Di fronte all’evidenza dei fatti, il 19enne ha ammesso le proprie responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione Pepoli: distrugge l'auto dei genitori, dà la colpa a un inesistente "pirata" della strada

BolognaToday è in caricamento