rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

A13 Bologna-Padova, chiusura di un tratto di autostrada per incidente

Poco dopo le 14 è stato chiuso il tratto tra Ferrara Sud e Ferrara Nord, in direzione Padova. La chiusura è stata necessaria in seguito ad un incidente

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A13 Bologna-Padova, poco dopo le 14:00 è stato chiuso il tratto tra Ferrara Sud e Ferrara Nord, in direzione Padova. La chiusura è stata necessaria in seguito ad un incidente avvenuto all'altezza del km 38 in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali ha perso parte del carico costituito da bobine di ferro. 

Sul luogo dell'evento, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione 3° Tronco di Bologna. Attualmente il traffico è bloccato e si registrano tre chilometri di coda verso Padova. 

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti, provenienti da Bologna e diretti verso Padova, dopo l'uscita obbligatoria a Ferrara Sud di percorrere la tangenziale di Ferrara in direzione Rovigo-Padova e seguire le indicazioni per Ferrara Nord dove rientrare in Autostrada. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A13 Bologna-Padova, chiusura di un tratto di autostrada per incidente

BolognaToday è in caricamento