Incidente in A14: furgone si schianta, un morto e code fino a 4km

Disagi al traffico: code fino a 4 dm. Il sinistro mortale nel tratto compreso tra il bivio con il Raccordo A1-Bologna Casalecchio e il bivio con la A13 Bologna-Padova in direzione Ancona

IMMAGINE REPERTORIO

Incidente mortale sulla nostra rete autostradale. E' successo stamane, intorno alle ore 10:00, sull A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra il bivio con il Raccordo A1-Bologna Casalecchio e il bivio con la A13 Bologna-Padova in direzione Ancona.

Da quanto si apprende, si è trattato di un incidente autonomo, registrato all’altezza del km 12,9, che ha visto coinvolto solo un furgone. Nello schianto una persona ha perso la vita. Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, ma  dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un malore.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Disagi al traffico

A seguito del sinistro il traffico ha subito rallentamenti: sul luogo si transita su una corsia e si registrano alcuni km di coda. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso la zona gialla, Donini: "Aspettiamo una settimana"

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Martina stroncata dal covid a 21 anni: "La conoscevo da sempre... usiamo meno leggerezza d'ora in avanti nel parlare della malattia"

  • Nuova ordinanza regionale: confermate le misure, altre attività aperte nei prefestivi

  • Stato di crisi: "Non c'è mobilità, non ci sono i ristori": in autostrada i distributori chiudono

  • Covid Bologna ed Emilia-Romagna, il bollettino: l'epidemia rallenta, ma ci sono 50 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento