rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / A14 - Autostrada Adriatica

Imola, incidente in A14: tamponamento tra camion, un morto

Uscita obbligatoria a Imola. In direzione Bologna sono al momento registrati diversi chilometri di coda. Rientro consigliato in autostrada a Faenza

Sulla A14 Bologna-Taranto tra Imola ed il Bivio per la Diramazione di Ravenna verso Taranto, si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale a seguito di un tamponamento tra 2 camion che si sono ribaltati ed hanno preso fuoco, avvenuto all'altezza del km 55 alle ore 7 e 40, in direnzione Ancona. All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con coda.

Si deve uscire obbligatoriamente a Imola, dove al momento si sono formati 4 km di coda, dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Faenza. Inoltre in alternativa si può uscire anche a Castel San Pietro. Ripercussioni anche verso Bologna con code tra Faenza e Imola e sulla Diramazione per Ravenna con code a partire da Bagnocavallo. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Protezione Civile per la distribuzione dell' acqua e il personale di Autostrade per l'Italia. (GUARDA IL VIDEO)

Aggiornamento ore 11. Continua a essere chiuso il tratto autostradale a seguito di un tamponamento tra 2 camion avvenuto all'altezza del km 55 alle ore 7 e 40. Nell'incidente sono rimasti coinvolti 2 camion che si sono ribaltati ed hanno preso fuoco. Ci sarebbe un morto. All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 2 km di coda. Si deve uscire obbligatoriamente a Imola, dove al momento si registrano 5 km di coda, dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Faenza. Inoltre in alternativa si può uscire anche a Castel San Pietro. Per lo stesso motivo verso Bologna ci sono 16 km di coda tra Forlì e Imola, dove il traffico scorre su due corsie, ripercussioni anche sulla Diramazione per Ravenna a partire da Bagnocavallo. In alternativa uscire a Forlì e dopo aver percorso la Via Emilia rientrare a Imola. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Protezione Civile per la distribuzione dell' acqua e il personale di Autostrade per l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, incidente in A14: tamponamento tra camion, un morto

BolognaToday è in caricamento