rotate-mobile
Incidenti stradali Pianoro / Via Andrea Costa

Incidente mortale a Rastignano: vittima una 75enne, Carmina Biscaglia

Secondo le prime ricostruzioni la donna stava attraversando la strada, quando una Fiat Punto l'ha investita in prossimità delle strisce: impatto fatale sul vetro anteriore, la pensionata sarebbe morta sul colpo. Tratto di via Andrea Costa chiuso per circa tre ore

E' Carmina Biscaglia, classe 1938, residente a Rastignano, la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 6, in via Andrea Costa (Rastignano - Pianoro), in prossimità del Ponte delle Oche.

Secondo le prime ricostruzioni la donna stava attraversando la strada, quando una Fiat Punto l'ha investita, in prossimità delle strisce pedonali. L'impatto brusco sul vetro anteriore dell'utilitaria le avrebbe provocato un fortissimo trauma cranico causando la morte sul colpo dell'anziana.
Giunti sul luogo i soccorsi, hanno infatti solo potuto constatarne il decesso.

Polizia municipale e carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Intanto l'incidente ha comportato la chiusura di un tratto di via Andrea Costa (dall'altezza del parco del Paleotto all'incrocio con il Ponte delle Oche), causando alcuni disagi alla circolazione sino alle ore 10 circa.

Incidente mortale a Rastignano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Rastignano: vittima una 75enne, Carmina Biscaglia

BolognaToday è in caricamento