rotate-mobile
Incidenti stradali Mordano / Via Provinciale Lughese

Incidenti stradali | A Mordano travolto e ucciso un pedone. A Crevalcore grave centauro 16enne

Due sinistri nel giro di poche ore sulle nostre strade provinciali. Un uomo di 42 anni ha perso la vita e poco dopo un 16enne è stato trasportato al Maggiore in gravi condizioni

Serata nera quella di ieri sulle nostre strade provinciali, dove si è registrato un incidente a Mordano, nel quale è morto un uomo di 42 anni, e un brutto sinistro a Crevalcore, nel quale è rimasto gravemente ferito un ragazzino di 16 anni.

PERDONE MORTO A MORDANO. Lo schianto di Mordano è avvenuto poco prima delle 21, sulla Strada Provinciale Lughese - Sp54 . Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri. Da quanto si apprende, la vittima camminava sul ciglio della strada insieme ad un'altra persona - fortunatamente rimasta illesa - quando è stata travolta da un’automobile. Violento l’impatto, per il 42enne non c’è stato nulla da fare.

INCIDENTE CREVALORE. Poco prima, intorno alle 19, si è registrato l’altro sinistro, lungo la via di Mezzo Levante a Beni Comunali, frazione di Crevalcore. Qui un ragazzino di 16 anni, per cause ancora in via di accertamento, è caduto dal motorino sul quale viaggiava. L’impatto è stato assai brusco e il giovane ha riportato profonde ferite. E’ stato soccorso dai sanitari del 118: sul posto è sopraggiunta, oltre all’ambulanza, anche l’elicottero. Il centauro è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in codice 3, ovvero quello di massima urgenza.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali | A Mordano travolto e ucciso un pedone. A Crevalcore grave centauro 16enne

BolognaToday è in caricamento