Sabato, 16 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Incidente in A1, tra allacciamento A14 e Valsamoggia: camion ribaltato, traffico in tilt

A seguito dell'incidente il camion si è ribaltato riversando sul piano viabile gran parte del carico costituito da grano. Il conducente è rimasto ferito

Brutto incidente oggi pomeriggio sull'A1, dove un camion si è ribaltato ed il conducente è rimasto ferito.

E' successo poco prima delle 15 nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'A14 e Valsamoggia in direzione di Milano, all'altezza del km 187. Coinvolti un'auto e un mezzo pesante. A seguito dell'incidente il camion si è ribaltato riversando sul piano viabile gran parte del carico costituito da grano. Il conducente è rimasto ferito. 

Sul luogo dell'evento oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. 

TRAFFICO IN TILT. Conseguenze sul traffico. Ancora intornoa alle ore 17 sul luogo dell'evento il traffico scorre su tre corsie e si registrano 5 km di coda in direzione di Milano. Inoltre si sono formati 9 Km di coda in A14 tra l'allacciamento con il raccordo di Casalecchio e l'allacciamento con l'A1 in direzione Nord. 
Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Milano di immettersi sulla diramazione di Casalecchio per uscire a Casalecchio e percorrere la viabilità ordinaria verso Modena Sud dove rientrare in autostrada verso Milano. Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Milano si consiglia invece di uscire a Borgo Panigale, percorrere la strada statale 9 via "Emilia" verso Valsamoggia dove rientrare in autostrada verso Milano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1, tra allacciamento A14 e Valsamoggia: camion ribaltato, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento