rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: scontro auto-camion, due morti e traffico in tilt

Tra Modena nord e sud. Si registrano 4 km di coda e si viaggia su due delle quattro corsie disponibili

Sull'A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna, è avvenuto un tamponamento tra un'autovettura e un mezzo pesante. 

Nell'incidente, avvenuto al km 170, le due persone che occupavano l'autovettura tamponata hanno perso la vita. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione terzo Tronco di Bologna. Attualmente si registrano 4 km di coda e si viaggia su due delle quattro corsie disponibili. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: scontro auto-camion, due morti e traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento