rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: auto investe un capriolo, grave la conducente. Traffico bloccato

Code e disagi al traffico a partire dalle 8. L'animale ha sfondato il parabrezza e l'auto ha sbandato

Traffico bloccato sulla A1, in direzione Milano. Poco dopo le 8 di questa mattina un'auto ha sbandato al km 4, dopo aver investito un capriolo che ha anche sfondato il parabrezza. Il veicolo in seguito è stato tamponato da un mezzo pesante. Grave la donna al volante, una 49enne del modenese, trasportata all'ospedale Maggiore. A bordo anche la sorella che ha riportato ferite lievi ed è stata ricoverata in codice 2 (media gravità) sempre al Maggiore. 

Diversi i chilometri di coda tra il bivio A14/Raccordo A1 Casalecchio e il bivio A14/A1 Milano-Napoli. Ripercussioni sulla A13 Bologna-Padova con 2 km di coda tra Bologna Interporto e il bivio con la A14 verso Bologna. 

Autostrade ricorda che l'uscita di Bologna Casalecchio è chiusa fino alle 22:00 del 19 maggio, provenendo da Autostrada Bologna-Taranto, per lavori. L'uscita consigliata provenendo da Autostrada Bologna-Taranto è Bologna Borgo Panigale su A14 Bologna-Taranto.

In alternativa a chi viaggia verso Milano consigliamo di uscire a Bologna Fiera e rientrare in autostrada a Bologna Borgo Panigale dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

Si segnalano code anche tra il bivio A1/A14 Bologna-Taranto e il bivio A1/Racc. A14 Casalecchio, dove sono presenti alcuni cantieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: auto investe un capriolo, grave la conducente. Traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento