Incidente in A1: scontro camion-auto-moto, riaperto il tratto dell'autostrada

Sul luogo dell’evento, si circola su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, verso Bologna

Sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano ed il Bivio con la A1 Direttissima verso Bologna, si era resa necessaria la chiusura del tratto a causa del tamponamento tra un camion, una vettura e una moto avvenuto al km 267. Lo rende noto Autostrade per l'Italia. 

Poco prima delle 16:00, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna. Attualmente, sul luogo dell’evento, si circola su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, verso Bologna.

Alternative

Dopo l'uscita obbligatoria a Calenzano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Barberino sulla A1 Direttissima. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Emilia-Romagna verso la zona gialla, Donini: "Aspettiamo una settimana"

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Martina stroncata dal covid a 21 anni: "La conoscevo da sempre... usiamo meno leggerezza d'ora in avanti nel parlare della malattia"

  • Nuova ordinanza regionale: confermate le misure, altre attività aperte nei prefestivi

  • Covid Bologna ed Emilia-Romagna, il bollettino: l'epidemia rallenta, ma ci sono 50 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento