menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio e incidente sulla A1: riaperto il tratto autostradale

Si circola su tutte e due le corsie disponibili e si registrano 11 km di coda verso Bologna

Alle 17.15, è stato riaperto il tratto compreso tra Calenzano e l'allacciamento con la Direttissima in direzione di Bologna che era stato precedentemente chiuso a causa di due eventi distinti: una bisarca in fiamme che trasportava autovetture, all'altezza del km 260, e un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e due autovetture al km 264. Rimane ancora chiusa l'A1 Panoramica tra il bivio con la Direttissima e Roncobilaccio. 
Sul luogo dell'evento al momento si circola su tutte e due le corsie disponibili e si registrano 11 km di coda in diminuzione in direzione di Bologna. 
Agli utenti che da Firenze sono diretti verso Bologna si consiglia di utilizzare l'A1 Direttissima; in alternativa, per i soli veicoli leggeri, è possibile uscire a Calenzano, percorrere la SP8 "Militare Barberinese" e rientrare sulla A1 Direttissima a Barberino. 

Alle 19:20 circa, è stata riaperta l'A1 Panoramica, tra il bivio con la Direttissima e Roncobilaccio. Sul luogo dell'evento il traffico è regolare. 


incendio bisarca2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento