rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: camion a fuoco, chiuso tratto autostradale, traffico bloccato

Chiuso il tratto compreso tra il bivio con l'A1 Direttissima e Aglio in direzione di Bologna

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, alle 14:40, è stato chiuso il tratto compreso tra il bivio con l'A1 Direttissima e Aglio in direzione di Bologna a causa di una bisarca in fiamme che trasportava autovetture, all'altezza del km 260. 

Sul luogo oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari; al momento si registrano 2 km di coda in direzione di Bologna. Agli utenti che da Firenze sono diretti verso Bologna si consiglia di utilizzare l'A1 Direttissima. 

Le fiamme si sono estese anche nella boscaglia. 

Oltre alla bisarca in fiamme che trasportava autovetture, dopo circa un'ora si è verificato un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e due autovetture al km 264. Due persone sono rimaste ferite. 

DETTAGLI. Disposta la chiusura del tratto tra Calenzano e il bivio per la Variante di Valico verso Bologna. All'interno del tratto chiuso, a seguito di un tamponamento che ha coinvolto più mezzi, si sono formati 4 km di coda verso Bologna, tra Calenzano ed il bivio per la Variante di Valico Ai soli veicoli leggeri consigliamo di uscire a Calenzano, percorrere la Strada Provinciale 8 "Militare Barberinese" e rientrare a Barberino. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

A1 Milano-Napoli traffico bloccato con code verso Bologna - Sulla A1 Milano-Napoli il traffico è bloccato con 4 km di coda in aumento, tra Calenzano ed il bivio per la Variante di Valico verso Bologna, a causa di un tamponamento tra un camion ed un'autovettura avvenuto alle ore 15:20 all'altezza del km 264. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: camion a fuoco, chiuso tratto autostradale, traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento