rotate-mobile
Incidenti stradali A1

Incidente in A1: camion ribaltato, un morto e traffico bloccato

Lunghe code si sono formate tra Valsamoggia e il raccordo con l'A14. Tratto di autostrada chiuso in direzione Milano

Da stamane si registra traffico bloccato in A1 tra l'uscita Valsamoggia e il raccordo con l'A14, in direzione Milano. Le code sono nate in seguto a un incidente, occorso diversi chilometri più avanti tra Modena Sud e il Raccordo con l'autostrada del Bernnero A22.

Il tratto è chiuso a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 157. Si tratta di un mezzo pesante che, dalla carreggiata sud ha effettuato un salto di carreggiata investendo due camion che viaggiavano in direzione opposta, uno dei quali ha perso il carico.

All'interno del tratto chiuso ci sono 7 km di coda. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Modena sud dove si sono formati 4 km di coda, è possibile rientrare in autostrada Reggio Emilia, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per chi da Bologna è diretto verso Milano si consiglia, di percorrere la A13 Bologna-Padova e successivamente la A4 Torino -Trieste in direzione Milano. Per lo stesso motivo si sono formate code in direzione Bologna tra Reggio Emilia e Modena nord. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: camion ribaltato, un morto e traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento