Venerdì, 14 Maggio 2021
Incidenti stradali A1

Incidente in A1: scontro tra camion, due feriti: traffico e code verso Napoli

L'impatto tra Modena e Valsamoggia. Sul posto il personale di Autostrade, Polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari

Foto Modenatoday

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Modena sud e Valsamoggia, verso Bologna, ci sono 6 km di coda in amento per un incidente avvenuto all'altezza del km 182 in cui sono rimasti coinvolti due camion di cui uno parzialmente fuori strada. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre su due corsie. L'impatto tra i mezzi è avvenuto poco prima delle 8. Uno dei due mezzi ha sfondato le barriere antirumore e giace parzialmente fuori strada.

Per i curiosi si sono formate code di un km nella carreggiata opposta tra Valsamoggia e Modena sud. A chi è in viaggio in direzione sud si consiglia di uscire a Modena sud e rientrare in autostrada a Valsamoggia dopo aver percorso la strada statale 9 via Emilia. Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Secondo i primi riscontri, le due persone coinvolte sarebbero rimaste ferite, ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: scontro tra camion, due feriti: traffico e code verso Napoli

BolognaToday è in caricamento