rotate-mobile
Incidenti stradali Casalecchio di Reno

Incidente in A1, investe un lupo e scende dall'auto: travolto e ucciso 48enne

Sinistro mortale ieri sera sul tratto autostradale di Casalecchio di Reno. La vittima è stata investita da un'auto sulla carreggiata, all'altezza del km 200. L'investitore trasportato in ospedale: in codice di media gravità

Tragedia sull'A1, nel tratto autostradale di Casalecchio di Reno. Un uomo di 48 anni -  Francesco Gerace, originario di Vibo Valentia - è morto travolto da un'auto, dopo essere sceso dalla propria vettura. E' successo ieri sera, intorno alle 22, all'altezza del km 200.

La vittima è stata falciata sulla carreggiata, sulla quale si trovava dopo aver abbandonato il proprio mezzo, una Fiat Punto, perchè aveva investito un lupo.  L'uomo è stato travolto da una Volkswagen Polo.

L'investitore è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, in condizioni di media gravità. Per accertare la dinamica del sinistro è al lavoro la Polstrada.

Un incidente analogo era accaduto lo scorso ottobre, quando un uomo - fermo sulla corsia di emergenza nello stesso tratto autostradale - era stato ucciso da un'auto che sopraggiungeva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1, investe un lupo e scende dall'auto: travolto e ucciso 48enne

BolognaToday è in caricamento