Incidenti stradali

Incidente sull'A1, camion contro auto: due morti, traffico in tilt

Tamponamento fatale questa mattina. Code in autostrada dopo la chiusura dell'uscita Modena sud, in corrispondenza del luogo dove è avvenuto il sinistro. Per chi arriva da Milano verso Bologna, la società Autostrade consiglia l'uscita a Modena Nord

Incidente mortale sull'A1 Milano-Napoli, nel tratto Modena nord - Modena sud in direzione di Bologna, all’altezza del km 170, in corrispondenza dell’uscita di Modena sud. E' accaduto stamattina intorno alle 10.40, quando un'auto  è stata tamponata da un camion. Nello scontro sono morti i due occupanti della vettura.

A seguito del sinistro - rende noto la società  Autostrade per l'Italia - è stata chiusa l’uscita di Modena sud per chi proviene da Milano; in alternativa è possibile uscire a Modena nord.

Sul luogo dell’incidente, dove alle 11,25 si registrava 1 km di coda e il traffico scorre su due delle quattro corsie disponibili per il completamento dei rilievi da parte della Polizia Stradale , sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, gli operatori della Direzione III Tronco di Bologna e le pattuglie della Polizia Stradale.

 Per ulteriori informazioni sulla viabilità Autostrade per l'Italia consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, camion contro auto: due morti, traffico in tilt
BolognaToday è in caricamento