rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A1, riaperto il tratto autostradale: corsia unica e code

Sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto in direzione di Bologna, chiuso a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzi pesanti all'altezza del km 162

Sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzi pesanti all'altezza del km 162 e a seguito del quale una persona è deceduta.

Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione del 4° Tronco di Bologna. Al moneto il traffico scorre su una corsia per consentire il completamento delle operazioni di ripristino e si registrano 2 km di coda.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul
canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, riaperto il tratto autostradale: corsia unica e code

BolognaToday è in caricamento