rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali A1 - Autostrada del Sole

Incidente in A1: camion fuori strada, traffico e code

Per tutta la notte il tratto in direzione Sud è stato chiuso a causa dell'intraversamento di un mezzo pesante che trasportavano tacchini

Sulla A1 Milano-Napoli, tra l'uscita Valsamoggia ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto, verso Bologna, si sono formati 14 km di coda, per un incidente avvenuto all'altezza del km 186, alle ore 3.15 di questa notte. Un autotreno, che trasportava tacchini, si è ribaltato sulla carreggiata.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel recupero e salvataggio di centinaia di voilatili rimasti intrappolati nelle gabbie trasportate da uno dei mezzi pesanti coinvolti. Non risultano persone ferite, l'autostrada dir. Sud è nrimasta chiusa al traffico fino al ternine delle operazioni.

Incidente in A1: camion si ribalta

Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici. I Vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte con le gru per rimuovere i mezzi. Al momento non risultano feriti, ma è stato

Il traffico scorre sulla seconda, terza e quarta corsia: in alternativa per chi è diretto a Bologna, consigliamo di uscire a Modena sud, poi percorrere la SS9 via Emilia con rientro in A14 a Bologna Borgo Panigale se diretto ad Ancona o Padova ed a Bologna Casalecchio sul raccordo di Casalecchio, se diretto a Firenze.

Screenshot (603)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: camion fuori strada, traffico e code

BolognaToday è in caricamento