rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A1 a Reggio Emilia, camion si schianta: traffico in tilt verso Bologna

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un'auto e un camion, che è finito contro la barriera centrale e l'autista e' rimasto ferito e incastrato. A oltre due ore dal sinsitro, 10 km di coda in direzione del capoluogo felsineo

Un brutto incidente si è registrato poco prima delle ore 06 di oggi, sabato 11 luglio, sulla A1 Milano-Napoli all'altezza del km 132 nel tratto tra Parma e Reggio Emilia in direzione di Bologna. Il sinsitro ha visto il coinvolgimento di un'autovettura e di un mezzo pesante. A causa dell'incidente il camion è finito contro la barriera centrale e l'autista e' rimasto ferito e incastrato.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e sanitari, alle 08:30 circa si circola su 3 corsie e si registrano 10 Km di coda verso Bologna. 

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna, di uscire a Parma, percorrere la strada statale 9
via Emilia e rientrare in autostrada a Reggio Emilia verso Bologna. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1 a Reggio Emilia, camion si schianta: traffico in tilt verso Bologna

BolognaToday è in caricamento