Incidente sulla A1: scontro camion-furgone, traffico bloccato

L'autostrada è stata riaperta poco dopo le 11:30, si registrano 9 km di coda

E' stato riaperto poco dopo le 11:30 il tratto tra Reggio Emilia e Campegine-Terre di Canossa in direzione Milano temporaneamente chiuso a causa di un incidente avvenuto al chilometro 132,3 che ha coinvolto un mezzo pesante e un autocarro di ASPI e nel quale un addetto alla manutenzione autostradale è rimasto ferito.
Al momento il traffico transita su due corsie si registrano 9 km di coda tra all’allacciamento A1/A22 e Campegine-Terre di Canossa in direzione Milano. 

Autostrade per l'Italia consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Reggio Emilia, dove ci sono 3 km di coda, di percorrere la S.S. 9 Via Emilia ed è possibile rientrare in autostrada a Terre di Canossa Campegine. Si consiglia comunque di anticipare l'uscita a Modena Nord. In direzione opposta si è formata una coda per curiosi.
Sul luogo dell evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

Dopo l'incidente che sabato ha ucciso un'intera famiglia sulla A13, si tratta del terzo episodio su strade e autostrade registrato nella mattinata del 4 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

Torna su
BolognaToday è in caricamento