menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A1: scontro tra mezzi pesanti in galleria, chiuso tratto a Sasso Marconi

Agli utenti diretti verso Bologna, dopo l'uscita a Sasso Marconi, si consiglia di proseguire lungo la viabilità ordinaria SS64 Porrettana e rientrare a Bologna Casalecchio

Alle ore 19:52 i vigili del fuoco sono intervenuti in A1 all'interno della galleria Montemario in direzione nord, al km 206, per un'incidente stradale che ha coinvolto dei mezzi pesanti. Le squadre hanno messo in sicurezza l'area. Dalle prime ricostruzioni, sembra che uno dei due autoarticolati, quello che viaggiava davanti, abbia perso parte del carico, sbandato e fatto perdere il controllo anche all'altro che stava sopraggiungendo. Coinvolte anche due autovetture. Fortunatamente, da quanto si apprende, non si registrano feriti.

I due camion trasportavano il primo concime e il secondo scatolame vario. Si è provveduto alla bonifica dell'area.La A1 è stata interrotta al traffico per diverse ore in direzione nord nel tratto Firenze- Bologna all'altezza di Montemario, tra Sasso Marconi e Sasso Marconi nord. Sul posto oltre al 115 anche la Polstrada, il 118 e il personale tecnico dell'Aspi.

Attualmente il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda all’uscita di Sasso Marconi, in direzione Bologna.

Agli utenti diretti verso Bologna, dopo l'uscita a Sasso Marconi, si consiglia di proseguire lungo la viabilità ordinaria SS64 Porrettana e rientrare a Bologna Casalecchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona rossa, i negozi che restano aperti

social

Sanremo: la bolognese Matilda De Angelis conquista tutti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento