Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali

Incidente A1, tir salta la carreggiata e si scontra con un pullman: 20 feriti, code fino a 6km

Un camion che ha salato la carreggiata e si è scontrato con un bus: è accaduto intorno alle 4.30. 20 feriti di cui due gravi, carreggiata unica in direzione Bologna

Brutto tamponamento sulla A1 tra un pullman e un camion che ha salato la carreggiata. E' accaduto nel tratto tra Terre di Canosa Campegine e Reggio Emilia in direzione Bologna.

Nell'incidente sono rimaste ferite venti persone, di cui due in modo grave. Il tamponamento è avvenuto alle ore 4.3 al km 136 in direzione Milano. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale della Direzione di Autostrade e i soccorsi sanitari e meccanici.

Autostrade informa che si transita in direzione sud su una corsia e si registrano 2 km di coda, mentre in direzione opposta si transita su tre corsie e si registrano 6 km di coda in diminuzione. Il tratto tra  precedentemente chiuso a causa dell'incidente, è stato riaperto.

Il tir nell'impatto ha perso il carico di bottiglie di vetro, contenenti pomodoro, che si sono riversate sia in carreggiata sud che in carreggiata nord.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A1, tir salta la carreggiata e si scontra con un pullman: 20 feriti, code fino a 6km

BolognaToday è in caricamento