rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A1, sette feriti nello scontro auto-camion. Traffico bloccato a Valsamoggia

Mattinata difficile sulla A1 . Una donna di 52 anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore in elisoccorso. Ferite più lievi per le altre persone coinvolte

Mattinata difficile sulla A1 tra Modena e Bologna, in particolare in direzione Milano. Intorno alle ore 9 si è verificato un incidente in corsia nord che ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante, bloccando di fatto la circolazione.

Sulla A1 Milano - Napoli, tra Valsamoggia e Modena sud in direzione di Milano, si registrano 5 km di coda dopo l'incidente che ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante avvenuto al Km 178.

Sono stati sette i feriti registrati nello scontro: una donna di 52 anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore. Ferite più lievi per le altre persone coinvolte, 6 donne tra i 17 e i 62 anni e un uomo di 51 sono stati ricoverati a Bologna e Baggiovara. 

Consigli per il traffico

Si consiglia di uscire a Valsamoggia, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Modena sud. Sulla carreggiata opposta si è formata una coda per curiosi. Sul luogo dell'evento sono presenti la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1, sette feriti nello scontro auto-camion. Traffico bloccato a Valsamoggia

BolognaToday è in caricamento