rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: camion perde blocchi di marmo, traffico bloccato

Si sono formati 11 km di coda a causa di un tamponamento tra 2 camion all'altezza del km 98.5, con perdita di carico

Sulla A1 Milano-Napoli tra Fidenza ed il bivio della A15 Parma La Spezia verso Bologna si sono formati 11 km di coda a causa di un tamponamento tra 2 camion all'altezza del km 98.5, con perdita di carico costituito da grossi blocchi di marmo.

Al momento il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di uscire a Fiorenzuola e dopo aver percorso la SS9 via Emilia, di rientrare in autostrada a Parma Ovest sulla A15 Parma-La Spezia, per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A4 Torino -Trieste in direzione Venezia e proseguire sulla A22 del Brennero in direzione Modena con rientro sulla A1 Milano-Napoli. Sul luogo dell' evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario ed il personale di Autostrade per l'Italia. 

Dettaglio:  (A1 Km 102 - direzione: Bologna) Coda di 11 km tra Fiorenzuola e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per incidente Entrata consigliata verso Bologna: Parma Ovest su A15 Parma-La Spezia. Uscita consigliata provenendo da Milano: Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: camion perde blocchi di marmo, traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento