rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monzuno

A1 Firenze-Bologna: camion si incendia, 8 km di coda tra Rioveggio e Barberino

8 km tra Rioveggio e Barberino in direzione sud e 12 km di coda tra Calenzano e Roncobilaccio in direzione Bologna. Qui le raccomandazioni di Autostrade per l'Italia

12 km di coda tra Calenzano e Roncobilaccio in direzione Bologna e circa 8 km tra Rioveggio e Barberino in direzione sud, a causa di un mezzo pesante trasportante bottiglie d'olio che all'altezza del km 249 della carreggiata nord ha preso fuoco durante le prime ore dell'alba.

Lo rende noto Autostrade per l'Italia: le fiamme sono state spente e sono in corso le operazioni di recupero del mezzo e il ripristino del piano viabile. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

Attualmente il traffico in direzione nord scorre su due corsie con deviazione in bretella e su una corsia in direzione sud. Agli utenti che percorrono la A1 in direzione nord diretti verso Milano si consiglia di prendere la A11 in direzione Pisa, proseguire lungo la A12 in direzione La Spezia e tramite la A15 dir. Parma rientrare in A01. Alternativamente è possibile prendere la A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia, proseguire lungo la SS64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in A01 a Sasso Marconi. Viceversa per gli utenti che da nord percorrono la A1 in direzione Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1 Firenze-Bologna: camion si incendia, 8 km di coda tra Rioveggio e Barberino

BolognaToday è in caricamento