rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: scontro camion-auto, un morto e tre feriti

Al momento il traffico in direzione Bologna scorre su una corsia e si registrano 8 km di coda. Si consiglia di uscire a Reggio Emilia

Ennesimo incidente sull'autrostrada. Alle ore 18 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l'allacciamento A1/A22 e Modena Nord in direzione di Bologna è avvenuto un incidente all'altezza del km 156 nel quale sono rimasti coinvolti un mezzo pesante, un autocarro e due vetture. Nell'incidente una persona è deceduta ed altre tre sono rimaste ferite. Al momento il traffico scorre su una corsia e si registrano 8 km di coda. 

Oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.  

Chiuso al traffico Bivio A22/A1 Milano-Napoli provenendo da Brennero verso Bologna. 

USCITE CONSIGLIATE. Agli utenti che da Milano sono diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Reggio Emilia e tramite la SS9 Via Emilia rientrare in A1 a Modena Nord. 
Alternativamente è possibile all'altezza dell'allacciamento prendere la A22 per uscire a Campogalliano e tramite la Tangenziale di Modena rientrare in A1 a Modena Nord. 

Altri due gravi incidenti si sono verificati sulle autostrade; nella notte sulla A13, un operaio è stato investito, in mattinata sulla A1 Bologna - Firenze, un giovane è deceduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: scontro camion-auto, un morto e tre feriti

BolognaToday è in caricamento