rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Maggiore

Incidente in A13 - Castel Maggiore: furgone si ribalta, un morto e 7 feriti

Drammatico schianto questa notte sulla autostrada Bologna- Padova: una comitiva di rientro da una gita è finita in ospedale, morta la conducente del mezzo

Epilogo drammatico per la gita di un gruppo di colleghi del padovano, coinvolti in un incidente questa notte sulla autostrada Bologna Padova (A13 ) . Il furgone sul quale viaggiavano si è ribaltato ed l'intera comitiva è finita in ospedale. Nello schianto è morta la conducente del mezzo, Sandra Stivanello, 49 anni.

Da quanto si apprende il sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto intorno alle 00.15, all'altezza del km 7 nord (Sabbiuno- Castel Maggiore). Qui, secondo le ricostruzioni operate dalla polizia stradale di Altedo, il furgone, un Vito Mercedes, ha improvvisamente iniziato a sbandare, ed è finito prima contro il new jersey poi si è ribaltato in mezzo alla carreggiata. Ancora da capire come mai il conducente abbia perso il controllo del mezzo, preso a noleggio da un gruppetto di persone originarie di Padova, in occasione di una gita.

Letali le ferite rimediate nell'impatto dalla 49enne che era alla guida del furgone. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Gravi le ferite riportate da una passeggera, una 45enne, trasportata in codice 3 (ovvero quello di massima gravità) all'ospedale Maggiore. La donna non sarebbe in pericolo di vita. Insieme a lei sono stati portati al Maggiore anche altri due passeggeri, due uomini, accolti al pronto soccorso in codice 2.
Gli altri 4 passeggeri del mezzo, 3 uomini e una donna (tra i 32 e i 48 anni) sono invece stati trasportati all'ospedale Sant'Orsola in codice 1, quello di minor gravità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13 - Castel Maggiore: furgone si ribalta, un morto e 7 feriti

BolognaToday è in caricamento