rotate-mobile

Incidente sulla A13: scontro tra camion, tre feriti. Traffico in tilt

Sul luogo dell'evento sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, la polstrada e il personale di Autostrade

Aggiornamento: è stato risolto l’incidente all’altezza del km 2,5 che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda in diminuzione in direzione Bologna.

A chi è diretto verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Altedo, percorrere la S.S.64 “Porrettana” e rientrare in A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio.

9 km di coda in direzione Bologna sulla A13, a causa di un incidente avvenuto nel tratto compreso tra Interporto e Arcoveggio, all’altezza del km 2,5 e che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti, uno dei quali ha disperso parte del carico costituito da frumento. Nell’incidente tre persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda in direzione Bologna.
A chi è diretto verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Altedo, percorrere la SS64 “Ferrarese” e rientrare in A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio.

Video popolari

Incidente sulla A13: scontro tra camion, tre feriti. Traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento