rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A13: scontro tra camion, riaperto tratto Altedo-Arcoveggio

Coinvolti tre mezzi pesanti, a seguito del quale due persone sono rimaste ferite.

Alle ore 14:20 circa, sull’autostrada A13 Bologna-Padova, è stato riaperto il tratto compreso tra Altedo e Arcoveggio, in direzione Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 8.

Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 11 km di coda in direzione Bologna, traffico scorrevole in direzione Padova.

Alle ore 12:15 circa, sull’autostrada A13 Bologna-Padova, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Altedo e Arcoveggio, in direzione Bologna, a causa di un incidente, avvenuto al km 8, che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti, a seguito del quale due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Bologna. Si registra, inoltre, 1 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria.

Agli utenti diretti verso Bologna, dopo l'uscita a Altedo, si consiglia di proseguire sulla SS64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in autostrada ad Arcoveggio.

Foto archivio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A13: scontro tra camion, riaperto tratto Altedo-Arcoveggio

BolognaToday è in caricamento