menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A13: tamponamento a catena, sette feriti

Il sinistro avvenuto poco lontano dal raccordo con l'A14, nei pressi dell'uscita Arcoveggio. Coinvolti anche anziani e bambini

Un mini-tamponamento a catena si è verificato questa mattina nei pressi del raccordo tra A13 e A14, all'altezza dell'uscita di Bologna Arcoveggio. Il sinistro ha coinvolto quattro automobili, finite una contro l'altra improvvisamente sulla corsia di sorpasso dell'autostrada.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e sanitari del 118 con tre ambulanze: l'incidente ha causato code al sostenuto traffico previsto del ponte del 2 giugno. Alla fine delle operazioni di soccorso sono stati sette i feriti che hanno dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero. Tra i contusi, cinque femmine e due maschi, ci sono anche tre anziani e due bambini. Questi ultimi, un maschio di sei anni e una femmina di sette, sono stati ricoverati in pediatria al nosocomio Sant'Orsola.

Per quanto riguarda gli anziani, di 79, 81 e 82 anni, sono stati tutti ricoverati all'ospedale Maggiore: l'82enne riporta ferite di media gravità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento