Incidenti stradali

A14, Fiera: un ferito in incidente tra 5 auto e un mezzo pesante, 10 km di coda

Incidente avvenuto sulla A14 tra Bologna Fiera e l'allacciamento con la A13. 10 km di coda in direzione allacciamento A1, si circola su unica corsia

Cinque auto e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto alle 10:30 sull'autostrada A14, nel tratto tra Bologna Fiera e l'allacciamento con l'A13 verso l'allacciamento con l'A1, all'altezza del km 15.

Una persona - fa sapere Autostrade per l'Italia - è rimasta ferita. Poco prima di mezzogiorno c'erano dieci km di coda in direzione dell'allacciamento con l'A1 e si circolava su una sola corsia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Milano di uscire a Castel San Pietro, percorrere la Strada Statale 9 via Emilia e rientrare a Bologna San Lazzaro.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, Fiera: un ferito in incidente tra 5 auto e un mezzo pesante, 10 km di coda

BolognaToday è in caricamento