rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Autostrada Adriatica

Incidente sulla A14: bimbo sbalzato fuori dall'auto, è gravissimo al Maggiore

Viaggiava insieme ai genitori e a due fratellini più grandi: il conducente avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro il new jersey. A soccorrerli un autotrasportatore. Ferita anche la madre

Ha solo 18 mesi il bimbo rimasto gravemente ferito questa notte in un incidente sul tratto bolognese della A14. Da quanto si apprende, purtroppo il piccolo non sarebbe stato assicurato nè con le cinture nè a un seggiolino. 

Viaggiava insieme ai genitori, di origine pachistana, e a due fratellini più grandi, su un'Alfa 156, tutti, dalle prime ricostruzioni, senza cintura di sicurezza: il conducente avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro il new jersey, l'auto ha carambolato diverse volte prima di fermarsi.

Il bimbo è stato sbalzato fuori dall'auto ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale maggiore, dov'è ricoverato nel reparto di rianimazione. Illesi il padre 35enne, la sorella di 6 anni e il fratello di 3, mentre la madre 34enne ha riportato una sera lesione a un piede. 

A dare l'allarme un autotrasportatore intorno alle 4 che con ha anche fatto da 'scudo' all''auto incidentata, fermando il suo camion sulla carreggiata. La famiglia vive a Macerata e stava rientrando da Bologna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: bimbo sbalzato fuori dall'auto, è gravissimo al Maggiore

BolognaToday è in caricamento