rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A14, bimbo gravissimo: resta in rianimazione

Lo riferisce Ausl che renderà noto il prossimo bollettino medico nel pomeriggio. Il piccolo viaggiava insieme ai genitori e a due fratellini più grandi, quando l'auto si è schiantata contro il new jersey

Sono ancora molto gravi le condizioni del bimbo di 18 mesi rimasto ferito nell'incidente di ieri notte sul nodo bolognese della A14. Lo riferisce Ausl che renderà noto il prossimo bollettino medico nel pomeriggio. 

Il piccolo viaggiava insieme ai genitori e a due fratellini più grandi, su un'Alfa 156, tutti, dalle prime ricostruzioni, senza cintura di sicurezza. Per motivi ancora da accertare, l'auto si è schiantata contro il new jersey, carambolando diverse volte prima di fermarsi.

Il bimbo, che non era assicurato al seggiolino, è stato sbalzato fuori dall'auto ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore, dov'è tutt'ora ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Illesi il padre 35enne, la sorella di 6 anni e il fratello di 3, mentre la madre 34enne ha riportato una sera lesione a un piede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, bimbo gravissimo: resta in rianimazione

BolognaToday è in caricamento