rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Casalecchio di Reno

Incidente in A14, camion si ribalta: chiuso tratto all'altezza di Casalecchio, traffico in tilt

Due ore di stop alla circolazione tra il bivio con il raccordo di Casalecchio e il bivio con la A1 Nord. Km di code

Traffico in tilt oggi pomeriggio sull'A14, dove un camion si è ribaltato,  intorno alle ore 15.30 all'altezza del km 0. Ancora al vaglio le dinamiche del sinistro, che non ha visto coinvolti altri mezzi. Necessaria la chiusura del tratto compreso tra il bivio con il raccordo di Casalecchio e il bivio con la A1 Nord.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute la pattuglie della Polizia stradale, i soccorsi meccanici,  oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna.

Lunghe code si sono formate dopo l'interruzione della viabilità. Il tratto di strada interdetto alla circolazione è stato riaperto dopo circa due ore, intorno alle 17.
"Alle  ore 17.10 - specifica Autostrade per l'italia - ancora in atto le azioni di recupero del materiale disperso dal mezzo pesante,  si transita su una sola corsia e si registrano 6 km di coda".
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, camion si ribalta: chiuso tratto all'altezza di Casalecchio, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento