rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, si ribalta camion che trasportava lastre di cemento

Per le complesse operazioni di soccorso sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Ripercussioni sul traffico: chiuso Bivio A14/A13

Brutto incidente stamane sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, dove un camion che trasportava lastre di cemento armato si è ribaltato in curva.

Da quanto si apprende lo schianto è avvenuto intorno alle ore 9 di stamane al km 14.5, in direzione Nord, all'altezza dello svincolo con la A13.

Per permettere le complesse operazioni di rimozione del mezzo pensate dalla carreggiata sono dovute intervenire alcune squadre di vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Intervenuto sul luogo del sinistro anche il personale di Autostrade, che ha provveduto al successivo ripristino della viabilità.  

L'incidente ha causato ripercussioni sul traffico veicolare. E' stato infatti necessario chiudere temporaneamente il Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

Solo poche ore prima un altro grave incidente, lungo la via Ferrarese, è costato la vita ad un automobilista di Malalbergo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, si ribalta camion che trasportava lastre di cemento

BolognaToday è in caricamento