Incidente sulla A14: traffico bloccato, 7 chilometri di coda

Tra Castel San Pietro e il Bivio con la A13 Bologna-Padova

Foto archivio

Incidente sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e l'allacciamento con l'A13 in direzione dell'allacciamento con l'A1.

E' avvenuto un incidente all'altezza del km 15 che ha coinvolto un camion e nel quale una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Incidente in tangenziale: scontro camion-auto, traffico bloccato

Alle 16.30, un paio d'ore dopo il sinistro, tra Castel San Pietro e il Bivio con la A13 Bologna-Padova, in direzione della A1 Milano-Napoli, si è formata una coda di 7 km. Ripercussioni anche sulla A13 Bologna-Padova tra Interporto ed il Bivio con la A14 Bologna-Taranto in direzione di Bologna dove si segnalano code di 4 km.

In alternativa consigliamo: ai veicoli sulla A14 di uscire a Bologna San Lazzaro, immettersi sulla Tangenziale e rientrare in autostrada a Borgo Panigale per quanti diretti a Milano, e a Bologna Casalecchio per coloro che sono diretti verso Firenze. Inoltre a coloro che sono in transito sulla A13 verso Bologna, consigliamo di uscire a Bologna Interporto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Non solo massaggi al centro estetico: blitz dei Carabinieri a Pianoro

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Maxi furto al bar: si finge acquirente e ruba 200mila euro di diamanti

  • Incidente sulla Statale: schianto tra auto, morta una donna

  • Morto in solitudine, gli amici si mobilitano per trovare i parenti: "Ivan se lo meritava"

Torna su
BolognaToday è in caricamento