rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Incidente sulla A14: riaperto il tratto Castel S. Pietro-S. Lazzaro, 6 km di coda

Riaperto il tratto della A14 Bologna-Taranto tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro in direzione Bologna, chiuso nel pomeriggio per un incidente

Riaperto il tratto della A14 Bologna-Taranto tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro in direzione Bologna, chiuso nel pomeriggio per un incidente nel quale sono rimaste ferite una persona in codice 3, una in codice 2 e 6 in codice 1, tutte ricoverate negli ospedali Sant'Orsola e Maggiore. 

Restano 6 km di coda tra Imola e Bologna San Lazzaro. Si circola sulla prima e seconda corsia. 3 km di coda, in diminuzione, tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro verso Ancona, dove si transita sulle corsie di emergenza e di marcia e si consiglia di uscire a San Lazzaro con rientro Castel San Pietro. Sul luogo dell' evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Poco più tardi, sempre sulla A14, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro (in direzione di Ancona), è avvenuto un altro incidente all'altezza del km 28 in cui sono rimasti coinvolti una vettura ed un furgone. Una persona è deceduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: riaperto il tratto Castel S. Pietro-S. Lazzaro, 6 km di coda

BolognaToday è in caricamento