rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Incidenti stradali Reno / A14

Incidente sull'A14 tra camion e auto: un ferito, chiuso il tratto Borgo Panigale-bivio A13

5 km di coda e chiusura del tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e il bivio con A13 Bologna-Padova, in direzione di Ancona.

Grosso incidente all'altezza all’altezza del km 9 sulla A14 Bologna-Taranto. Intorno alle 13.20 è stato chiuso il tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale ed il bivio con A13 Bologna-Padova, in direzione di Ancona.

Sono coinvolti due mezzi pesanti e una autovettura, nel quale una persona risulta ferita. Sul luogo dell’incidente, all'interno del tratto chiuso, attualmente il traffico è bloccato e si registrano circa 5 km di coda (ore 13.30), sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.

Autostrade per l'Italia consiglia gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Ancona, dopo l’uscita obbligatoria di Bologna Borgo Panigale, di rientrare in autostrada a Bologna San Lazzaro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale
501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di
Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14 tra camion e auto: un ferito, chiuso il tratto Borgo Panigale-bivio A13

BolognaToday è in caricamento