rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / A14

Incidente sulla A14: si ferma per cambiare una gomma, donna muore investita da un camion

Il camion avrebbe investito tre persone ferme sulla corsia d'emergenza: la donna 56enne è morta sul colpo, due feriti, di cui uno grave, sono ricoverati al Maggiore e al Sant'Orsola

Maggiori particolari sull'incidente di questa mattina sulla A14. Ha 56 anni, di origine straniera, la donna uccisa da un camion mentre sostituiva una gomma sulla corsia d'emergenza della A14 Bologna-Taranto, al chilometro 17 +100, tra Bologna Fiera e San Lazzaro in direzione di Ancona.

Il camion, per cause da accertare, avrebbe investito un gruppo di persone. La donna è morta sul colpo, ma si contano anche due feriti, di 38 e 43 anni: il primo è grave ed è stato trasportato al Maggiore, mentre il secondo è ricoverato al San'Orsola.

E' accaduto intorno alle 5. Autostrade per l'Italia fa sapere che non si sono registrate particolari turbative al traffico. Aggiornamenti sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: si ferma per cambiare una gomma, donna muore investita da un camion

BolognaToday è in caricamento