menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A14 FOTO REPERTORIO

A14 FOTO REPERTORIO

Incidente sulla A14 tra Imola e Ravenna: auto ribaltata, un morto e due feriti

Si è trattato di un incidente autonomo, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. E' avvenuto all'altezza del km 56, in direzione Ancona. Vittima una donna di 59 anni, feriti il figlio e il marito

Tragico incidente questa mattina sulla A14 Bologna-Taranto, nel quale una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Il sisnitro è avvenuto poco prima delle 6.30 tra Imola e la diramazione per Ravenna in direzione Ancona, all'altezza del km 56. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Da quanto si apprende è rimasta coinvolta una sola vettura, che si è ribaltata sulla carreggiata, in maniera autonoma. A bordo di una di una Mitsubishi Pajero viaggiava una famiglia di Lodi, al volante si trovava un 64enne: il mezzo è uscito di strada, ruzzolando giù per la scarpata laterale a destra. La macchina si è capovolta più volta, schiacciando l’abitacolo. Ad aver avuto la peggio è stata la moglie del conducente, che si trovava al posto del passeggero anteriore.

La donna, 59 anni, è morta  sul colpo. In auto con i due coniugi si trovava anche il figlio, 16 anni. Il ragazzino e il padre, sono stati trasportati in condizioni non gravi all’ospedale di Faenza. 



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento