rotate-mobile
Incidenti stradali Imola

Incidente sulla A14 tra Imola e Ravenna: auto ribaltata, un morto e due feriti

Si è trattato di un incidente autonomo, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. E' avvenuto all'altezza del km 56, in direzione Ancona. Vittima una donna di 59 anni, feriti il figlio e il marito

Tragico incidente questa mattina sulla A14 Bologna-Taranto, nel quale una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Il sisnitro è avvenuto poco prima delle 6.30 tra Imola e la diramazione per Ravenna in direzione Ancona, all'altezza del km 56. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Da quanto si apprende è rimasta coinvolta una sola vettura, che si è ribaltata sulla carreggiata, in maniera autonoma. A bordo di una di una Mitsubishi Pajero viaggiava una famiglia di Lodi, al volante si trovava un 64enne: il mezzo è uscito di strada, ruzzolando giù per la scarpata laterale a destra. La macchina si è capovolta più volta, schiacciando l’abitacolo. Ad aver avuto la peggio è stata la moglie del conducente, che si trovava al posto del passeggero anteriore.

La donna, 59 anni, è morta  sul colpo. In auto con i due coniugi si trovava anche il figlio, 16 anni. Il ragazzino e il padre, sono stati trasportati in condizioni non gravi all’ospedale di Faenza. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14 tra Imola e Ravenna: auto ribaltata, un morto e due feriti

BolognaToday è in caricamento