rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: morto camionista

Coinvolto un camion, il conducente ha perso la vita. Sul luogo, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari

Autostrade per l'Italia comunica che poco dopo la mezzanotte sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Rimini nord e Valle del Rubicone in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente autonomo all'altezza del km 114 che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante.

A seguito del'incidente il conducente del veicolo è deceduto. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: morto camionista

BolognaToday è in caricamento