rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Incidente sulla A14: camion si ribalta, traffico in tilt

Sono state chiuse le entrate autostradali di Faenza, Imola e Castel San Pietro. Scontro tra un tir e un'auto a causa della nebbia: feriti i passeggeri

Scontro tra un'automobile ed un camion nella notte sulla A14 al chilometro 22,200: feriti i passeggeri dei mezzi coinvolti.
Traffico in tilt ancora questa mattina: quattro chilometri di coda in aumento segnalati attorno alle 8 tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro, verso il capoluogo.

L'incidente causato probabilmente dalla scarsa visibilità per la nebbia è avvenuto intorno alle 3. Inseguito all'impatto, il rimorchio si è ribaltato tra la corsia di marcia e quella di sorpasso.

Il traffico è stato fatto scorrere sulla sola corsia di emergenza e sono state chiuse per quasi 5 ore le entrate di Faenza, Imola e Castel San Pietro, in entrambe le direzioni, per regolare l'afflusso dei veicoli. Autostrade per l'Italia segnala ancora code in quel tratto per traffico intenso. Entrata consigliata verso Bologna: San Lazzaro su Tangenziale. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Castel San Pietro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: camion si ribalta, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento