rotate-mobile

Incidente sulla A14: pullman con ucraini a bordo si ribalta, morta una donna| VIDEO

Numerosi i feriti. La vittima, dalle prime informazioni, viaggiava coi i suoi due bambini

Sono terminate alle 12.30 le operazioni di soccorso sull'autostrada A14, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle ore 6:45, nel tratto compreso tra Cesena e Valle del Rubicone in direzione Ancona all’altezza del km 101. Un pullman si è ribaltato e una persona ha perso la vita.Tutti i passeggeri sono di nazionalità ucraina. 

Come fa sapere la società Autostrade, nel tratto compreso tra Cesena e Valle Rubicone in direzione Ancona, il traffico scorre nuovamente su tutte le corsie disponibili. 

Come riferisce Cesena Today, erano due i pullman di ucraini diretti verso sud: uno dei sarebbe finito da solo fuori strada. Nello schianto ha perso la vita una donna, mentre altre cinque persone sono state trasportate all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Non si è reso necessario la chiusura dell'autostrada poichè l'autobus si è ribaltato fuori dalla sede stradale, col traffico scorrevole lungo la corsia di sorpasso.

La vittima sarebbe la madre di due bimbi, che sono stati presi in carico dai servizi sociali di Cesena. Entrambi sono stati trasportati per accertamenti nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Maurizio Bufalini", ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitati e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia

Attualmente, nel tratto interessato, si transita sulla corsia di sorpasso e non si registrano turbative al traffico.

Video popolari

Incidente sulla A14: pullman con ucraini a bordo si ribalta, morta una donna| VIDEO

BolognaToday è in caricamento